Tacchi con l'Anima
L’azienda nasce dall’idea di Nassini Sira 1962, la quale iniziò a muovere i primi passi all’interno di un fondo privato. Pochi anni più tardi nel 1966 grazie all’aiuto del marito Duilio, i due aprono ufficialmente la loro attività, che puntava sulla finitura in cuoio come lavorazione principale per tacchi di calzature. Nel 1985 con l’ingresso dei figli, l’azienda si trasforma e amplia le proprie prestazioni, specializzandosi in produzione di tacchi e fondi per calzature soprattutto femminili, oltre alla produzione di ogni tipo di accessori, offrendo al cliente un servizio completo, che inizia con un semplice schizzo e termina con la realizzazione dell’articolo finito.
ANIMA ITALIANA
Il motore della passione
Il Tacchificio Pienne fermo sostenitore del Made in Italy si avvale di materie prime acquistate in Italia oltre a collaborare con aziende fornitrici italiane. Tutto ciò per offrire ai propri clienti un prodotto di altissima qualità e 100% Italiano.
Garantiamo
Sicurezza
L’azienda opera nel pieno rispetto degli obblighi di legge in tema di sicurezza e salute dei lavoratori, rispondendo agli standard più elevati e garantendo un ambiente di lavoro sano e stimolante dove poter crescere professionalmente.
Attenzione alla
Sostenibilità
È una filosofia che abbraccia tutta l’azienda e con il tempo si trasformerà in una strategia di sviluppo. Per noi è la prova più grande del rispetto che abbiamo per i nostri stakeholders: partendo proprio dai clienti, e dal territorio in cui operiamo.
garanzia di
Qualità
I nostri servizi vengono forniti tempestivamente e la continuità delle forniture dei prodotti è garantita nel tempo. Forniamo un efficiente servizio post vendita che copre tutto il ciclo di vita dei prodotti. La soddisfazione dei nostri clienti è l’obiettivo che cerchiamo sempre di raggiungere dopo anni di attività nel settore della moda.